UNGHIE COLORATE, ANZI, COLORATISSIME PER L’ESTATE 2020.

Idee “brillanti” trovate in rete

Colorate, anzi coloratissime le idee di quest’anno per la nostra primavera/estate 2020 e, in fondo, cosa ci si sarebbe potuto aspettare da un post lockdown? Il bisogno di colorare questo mondo è uscito fuori in tutto il suo significato! E cosa non c’è di meglio da colorare che non siano le nostre unghie? Dalla ricostruzione, al semipermanente fino, anche, al semplice smalto per un tono frizzantissimo, tipico dei climi più caldi..

Ecco qualche idea da cui prendere spunto:

  • UNA NAIL ART TUTTA A POIS

Il pois, dove trovarlo fuori moda? Noi siamo abituati a collegare il motivo “a pois” agli anni 40, o 50 delle pin up, ma, la storia vuole che abbiano, in realtà, una data molto più antica e risalgano, addirittura alla fine dell’800.

Qui, quindi, abbiamo questa affascinante sorta di salto nel passato con colori, però, davvero attuali.

  • LA FRENCH COLORATA

Anche questa un’ottima idea per chi vuole buttarsi nel colore, ma anche restare il più naturale possibile. La trovo ottima per rimanere un po’ nel mezzo senza buttarsi verso il troppo, soprattutto ora che magari le nostre ferie le dobbiamo ancora aspettare un po’.

Molto interessante questa immagine, trovata in rete dove hanno aggiunto quel tocco di luminosità in più…

Mai essere banali, insomma.

Nessuno ci vieta di portare un po’ di colore e allegria anche sul posto di lavoro, anche se nascoste dai guanti.

  • I COLORI PASTELLO

E cosa poteva mai mancare quest’anno se non i colori pastello? Restano molto attuali questi, chiamiamoli “baby color”, in fondo qui abbiamo un po’ un richiamo al nostro essere rimaste un po’ bimbe dentro e ci sarà pure un motivo per cui questo stile lo portiamo dietro già da un po’ di tempo.

  • NAIL ART FLUO

Strong e frizzanti le unghie fluorescenti, sanno il fatto loro portando con se’ davvero parecchio estro. Ho trovato anche una bellissima variante di unghie fluo che si illuminano al buio e, come idea, presa dalla rete, la trovo fantastica, ottima per le serate ovviamente e per dare quel tocco in più sulla tintarella.

E voi? Su quale nail art vi butterete?