MINI BAG 2020, QUANTI GUSTI!

Tantissime idee direttamente dal nostro amico Google.

Va bene, dipende un po’ dalle nostre esigenze personali la misura della nostra borsa, ma qui ha nettamente vinto la funzionalità.

Comoda e facilmente trasportabile la nostra mini bag 2020, certo, sempre se non andremo a riempirla in maniera sconsiderata. Girando per la rete ho visto che sono state molte le case di moda ad averle lanciate, ma con un unico dettaglio comune, la maneggevolezza.

Illustro qui sotto una carrellata di idee sia “firmate” che realizzabili o reperibili direttamente in casa vostra e chi non ha qualcosa che si avvicina in tal senso?

  • CHRISTIAN DIOR

Bellissima idea quella di Christian Dior, realizzata in denim e con un taglio asimmetrico. Solo il nome una garanzia certo, resta però, ovviamente, il prezzo molto poco abbordabile.

  • FURLA

compatta e più semplice l’idea di furla, borsetta con colori neutri che può accompagnarci facilmente per tutta l’estate e con quasi tutti gli stili, della serie, cellulare, chiavi, portafoglio e via.

  • GAELLE

giovane e compattissima, invece, quella di gaelle, realizzata in ecopelle nera, lavorata e con una forma lievamente a cuore, per le nostre romantiche serate estive.

  • ZARA

Con zara, invece, andiamo a dare quel tocco di colore da spiaggia che, finalmente, tra poco arriverà, realizzata con perline colorate, stupenda e insolita nel suo essere, di forma, praticamente semplice.

E ora passiamo pure al nostro “made at home” o “riciclato” di qualche anno fa.

  • MINI ALL’UNCINETTO

E qui, secondo me, abbiamo il top, da realizzare assolutamente a mano, ci serve solo un filo colorato, un uncinetto e tanta fantasia (con un tocco di manualità mi raccomando), perché la moda la realizziamo noi! E ce la pubblicizziamo anche!

  • LA NOSTRA VECCHIA O BAG POCKET

La versione piccolissima da resuscitare assolutamente quella di obag; la bellezza del cambiare in pochissimo tempo e a nostro piacimento colori e materiali, per non essere mai scontate!

  • IL NOSTRO VECCHIO E CHIARO MARSUPIO

Talmente comodo da dimenticare di averlo dietro, il marsupio, obbligatoriamente piccolo, dove mettere dentro lo stretto necessario per andare a fare una bella corsetta in libertà o, a dir si voglia, portare a correre il nostro migliore amico.